VISITA IL NOSTRO PROFILO SU LINKEDIN

I&C-GAMA sigla un accordo con BFT Flexo

"I&C-GAMA annuncia di aver concluso un accordo con BFT Flexo per l’integrazione dei viscosimetri GAMA nei sistemi di inchiostrazione e lavaggio su impianti di stampa flexo e rotocalco, per tutte le applicazioni con inchiostri a base acqua, solvente e vernici".

"I cicli di lavaggio dei sistemi BFT sono veloci e precisi a ogni cambio colore e assicurano una pulizia profonda delle celle anilox. Con l’inserimento del viscosimetro si avrà il vantaggio di offrire al cliente un sistema unico, che comprende l’inchiostrazione, include i controlli di viscosità, pH e temperatura, per finire col lavaggio. Inoltre il sistema garantisce la pulizia interna del sensore del viscosimetro.

Niente più fermi macchina per regolazione delle pompe e controlli di viscosità: è sufficiente premere un pulsante sullo schermo touch. Il sistema di inchiostrazione e lavaggio di BFT Flexo è automatico e programmabile e integra il viscosimetro GAMA anch’esso automatico, per offrire un unico sistema completamente automatizzato".

Leggi l'articolo completo su Converter.it.

Nella foto, da sinistra: Alberto Ferrara e Simone Bonaria di BFT Flexo con Sante Conselvan, I&C-Gama.