Convegno Imballaggio Alimentare: novità per competere. Stampa e materiali nel food & beverage packaging

home

Si svolgerà il 27 giugno a Padova un convegno sulla stampa degli imballaggi alimentari, nella cornice dell’Agriturismo La Costigliola.

I temi proposti comprendono aspetti normativi che rimandano alle responsabilità dei converter, novità su materiali biodegradabili, peculiarità degli imballaggi per i prodotti biologici, il punto di vista di un produttore food e una tavola rotonda. Saranno inoltre illustrate le novità dei fornitori e sarà fatta chiarezza sugli aspetti dei programmi della Carbon Footprint.

Stampatori, cartotecnici, etichettifici, converter, oltre agli specialisti di packaging dell’industria alimentare e della grande distribuzione non devono mancare a questo forum dedicato all’Imballaggio Alimentare il 27 giugno a Padova. L’evento vuole essere un momento di aggiornamento su stampa e materiali per imballaggi alimentari e un’occasione di incontro tra i vari attori della filiera di produzione. L’evento è sponsorizzato da Kodak, Huber, Luxoro, I&C, RE, BST, Edigit, BiesSse.

Ad ospitare l’evento la struttura agrituristica La Costigliola, azienda agricola biologica sui Colli Euganei, fondata dalla Banca Popolare Etica, che coniuga la produzione agricola biologica con un programma di attività di sviluppo sostenibile.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione e ricevimento di conferma.

Di seguito trovate il programma e modulo d'iscrizione.