Da sapere

I&C è riconosciuta nel mercato italiano delle Arti Grafiche, del Packaging e delle Etichette come una realtà attiva e altamente professionale nel coadiuvare gli stampatori a realizzare i loro piani di sviluppo tecnologico in un mercato sempre più competitivo.

Grazie all'esperienza del suo team, I&C negli ultimi anni ha collaborato con molte importanti aziende nella fase di transizione, oggi particolarmente strategica, verso processi di produzione più sofisticati e maggiormente efficienti.

In particolare I&C, come Agente e/o Distributore, in stretta collaborazione con partners nazionali e internazionali, ha introdotto nel mercato italiano soluzioni innovative nell’ambito del controllo di processo e dei sistemi automatici per la gestione, movimentazione e palettizzazione delle bobine e dei pallet.

La stretta collaborazione con gli utenti finali nell’individuazione delle loro reali necessità operative ed il customer care, sono i fattori chiave di I&C per operare con successo ed essere favorevolmente riconosciuti dal mercato.

La nostra MISSION: “Individuare le problematiche nei processi di produzione, cercare soluzioni innovative e personalizzate al fine di agevolare i clienti nel raggiungimento della produzione pianificata e dei profitti.”